Anticalcare magnetico NEW ARA
Trattamento ecologico dell'acqua con l'acceleratore ionico a magneti permanenti
NEW ARA è un acceleratore ionico a magneti permanenti che tratta in maniera ecologica l'acqua, risolvendo così radicalmente i numerosi inconvenienti e i danni dovuti dal deposito e dalle incrostazioni di calcio nelle apparecchiature e nelle tubature dell'acqua. Filados Gabac SA è rivenditrice ufficiale ed esclusiva per tutta la Svizzera dei prodotti Vosges Srl.
Come funziona
Il principio di funzionamento è semplice e sofisticato allo stesso tempo; si basa sul passaggio forzato dell’acqua attraverso un campo magnetico a fortissima intensità (10.000 Gauss). Questo campo magnetico non è prodotto da allacciamenti elettrici, ma da magneti naturali permanenti e quindi la potenza non decade nel tempo. In questo modo, il calcio, anziché di depositarsi e solidificarsi nelle tubature, si trasforma in un soffice precipitato polveroso (chiamato Aragonite) e simile al talco, che si mantiene in sospensione e viene così eliminato dal dinamismo dell'acqua. Inoltre NEW ARA determina la progressiva dissolvenza delle incrostazioni calcaree già esistenti.
I principali vantaggi in breve
-
impedisce il deposito di calcare nelle condutture dell'acqua e sulle resistenze elettriche degli elettrodomestici (boiler, lavatrici, lavastoviglie, macchine per caffé, ecc.);
-
agisce in maniera del tutto naturale ed ecologica, senza l'ausilio di prodotti chimici;
-
elimina le vecchie incrostazioni;
-
migliora il passaggio dell'acqua nelle condutture;
-
riduce il consumo di energia;
-
non comporta costi di manutenzione.